YOUTUBE Kate Middleton, principino George saluta Obama FOTO

YOUTUBE Kate Middleton, principino George saluta Obama FOTO

Hanno fatto io giro del mondo le immagini del principino George che riceve il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la moglie Michelle in pigiama e vestaglia a Kensington Palace, insieme a mamma Kate e papà, il principe William. Appena il Fashion Finder del Daily Mail ha rivelato che si tratta di uno prodotto in soffice pile bianco venduto da un sito specializzato in abiti e oggettistica per bambini il capo è andato a ruba così come il piagiamino a quadrettini indossato dal principino che, salutati gli ospiti arrivati da Washington, si è ritirato per concedersi una notte da re. Ecco come si è svolta la serata.

Via le cravatte a Kensington Palace. Si conclude in tono informale, con la cena nella residenza ufficiale dei duchi di Cambridge, la giornata londinese di Barack e Michelle Obama, segnata nelle ore precedenti dalle polemiche politiche con gli euroscettici per le prese di posizione contro la Brexit del presidente degli Usa.

La principessa Kate, in abito verde acqua e marrone, ha poi stretto la mano al presidente e alla moglie Michelle, che indossava un cappotto cammello sopra un abito beige leggero.

George, che compirà tre anni il prossimo luglio, ha ringraziato gli Obama per il cavallo a dondolo di legno regalatogli il giorno della sua nascita e per il peluche "Bo" donato alla sorella Charlotte.