Verissimo ospiti puntata di oggi: Andreas di Amici 15 si svela

Verissimo ospiti puntata di oggi: Andreas di Amici 15 si svela

L'uscita da Amici è un nodo che mi è rimasto alla gola. Ma è anche vero che il dispiacere di non poter partecipare alla fase serale del programma, soprattutto se la causa di questo mancato inizio è legata a un infortunio, è maggiore.

Andreas Muller non sarà l'unico ospite speciale della prossima puntata di Verissimo che sarà invece ricca di sorprese: ci saranno infatti tutti coloro che finora sono stati esclusi dall'Isola dei Famosi oltre ai primi saluti della neo-mamma Elena Santarelli e alla bellissima Adua Del Vesco, fidanzata di Gabriel Garko nonché protagonista della fiction "Non è stato mio figlio".

Per i "postumi di una lussazione al gomito destro" (verdetto comunicatogli da Stefano De Martino durante una commossa puntata del pomeridiano) Andreas Muller, il ballerino più amato del talent di Maria De Filippi ha dovuto lasciare la scuola ad un passo dal serale. La puntata di oggi di Verissimo del 2 aprile viene aperta proprio dall'ingresso in studio della conduttrice Silvia Toffanin che accoglie dopo pochi secondi un'altra bellissima di canale 5, nella fattispecie della soap Il segreto, Aida Felix, attrice spagnola che interpreta Amalia. L'anno scorso non sono entrato per un soffio, quest'anno che non me l'aspettavo arrivo quasi fino al serale.

Andreas spiega che non era affatto interessato al montepremi in palio ma che per lui la cosa più importante era il ballo. Appena succede l'infortunio vedi tutto nero. "Mi ha cambiato la vita". "Bisogna farsi vedere dai fan, nel mio caso anche dai miei follower sui social, in queste condizioni, per far capire che siamo persone normali, con la ritenzione idrica, le smagliature e i piedi gonfi, credo che questo messaggio rincuori le donne a casa. A 19 anni sento di aver avuto una grande possibilità".