Uomini e Donne, bacio tra Andrea e Laura, la reazione di Giulia

Uomini e Donne, bacio tra Andrea e Laura, la reazione di Giulia

Ciò che ha infastidito Giulia non è stato solo il bacio tra Andrea e Laura, ma il fatto che il tronista abbia sminuito ancora una volta il loro bacio.

Durante la puntata sono sorti problemi e tensioni tra Andrea e Giulia De Lellis, che è stata criticata.

La scelta di Ludovica Valli è stata registrata, ma la scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne quando sarà registrata?

Il primo sembra orientato tra due corteggiatrici Giulia De Lellis e Laura Frenna.

Al trono classico del 19 aprile, Ileana e Tina Cipollari criticheranno Claudia, che verrà difesa da Andrea.

Il tronista ha sempre reso esplicito l'interesse nutrito nei confronti di Laura Frenna, ma soltanto dal punto di vista mentale, visto che, a differenza di alcune sue corteggiatrici, la ragazza era sempre apparsa alquanto rigida e sostenuta nello slanciarsi a effusioni. Giulia lascerà così lo studio furiosa e Claudia si 'scatenerà', mentre il tronista ammetterà che il bacio con Laura "è stato molto bello".

Andrea ha chiesto a Giulia di rimanere per continuare a dare dimostrazione del suo reale interesse, dicendole che il trono è ancora lungo dunque deve imparare ad affrontare la situazione.

Il suo modo di agire è piuttosto chiaro insomma, lui è il tronista e loro le corteggiatrici... Oscar in televisione appare arrogante e, durante il corso della puntata andata in onda ieri, 19 aprile 2016, anche Rosy del pubblico ha espresso la sua opinione in merito: "Chi ti credi di essere!" Di nuovo in studio, anche Alfonso criticherà duramente Oscar, che respingerà le accuse prima di un nuovo duello verbale fra le sue corteggiatrici e dei balli Oscar-Cecilia e Andrea-Ileana. Nell'esterna con Cecilia, invece, Oscar ha avuto da ridire soprattutto sul suo "collega" Andrea. Infatti ha ribadito a tutte che "per me le telecamere non esistono, io faccio quello che mi sento, quando me lo sento, se piace è così se non possono anche andare via".

Continuano i botta e risposta a Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.