Uomini e Donne: anticipazioni Trono Over. Antonio Jorio si sposa

Uomini e Donne: anticipazioni Trono Over. Antonio Jorio si sposa

Gemma a questo punto si accomoda nel parterre femminile e Maria spiega che lui, alla fine della puntata scorsa, aveva incontrato delle signore che erano venute per conoscerlo, ma non si era fatto in tempo a presentarle in studio; tra loro c'è Daniela, con la quale Giorgio si è poi incontrato nella hall del suo albergo e che, dopo il suddetto incontro, gli ha inviato una serie di messaggi di un certo spessore, messaggi che scorrono sul vidiwall e tra i quali spicca la frase "mi hai fatto volare!", oltre alla constatazione che Giorgio è diventato da allora ospite fisso dei suoi pensieri.

E Tina ha risposto, secca e decisa: "Per carità!". Quando si tratta di Gemma Galgani gli utenti dei vari social sono molto divisi.

Gemma Galgani anche oggi ha avuto delle scaramucce con l'opinionista Tina Cipollari.

Gianfranco, in sgargiante giacca rossa, non poteva fare di meno per una signora come Maria, che però è già stata puntata da un nuovo arrivato, un "tosco" poi racconta che, pensione permettendo, vorrà portare Maria in un ristorante dove ha mangiato benissimo, è la tenuta di un conte e anche lui modestamente è di sangue "ble". Sossio l'accusa di avere detto tante bugie, soprattutto a proposito di un bacio dato a Ernesto, mentre lui è stato sincero con lei raccontandole sempre tutto, compreso il bacio con Laura che infatti non ci sta ad essere ancora tirata in ballo; Vanessa dice le sue ragioni: considera volgare che lui ed Ernesto (al quale ha dato un bacio) si siano dati la mano e, peggio ancora, che Sossio l'abbia chiamata per dirle che sarebbe venuto a Roma e sarebbe uscito con Laura, con lei il giorno dopo, così lo guarda stupita e gli dice che davvero non si fa organizzare la vita da lui! Dopo aver trascorso otto mesi accanto a Gemma Galgani prima che quest'ultima decidesse di lasciarlo, Giorgio non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.

Entrano Stefania e Barbara, la prima, mai stata sposata, è di Ascoli Piceno, viene congedata; di Barbara invece non viene apprezzato il look perché per Giorgio "l'abito fa il monaco", poi balla con Morena.

Questa circostanza, però, non è documentata e si basa semplicemente sulle insinuazioni di un altro ex cavaliere, Giuliano Giuliani, che ha accennato alla frequentazione tra Antonio e Anna Maria durante gli anni in cui l'uomo partecipava al 'Trono Over'. Chi pensava che le cose negli anni fossero cambiate, si sbagliava di grosso!