Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Gemma Galgani lacrime di commozione

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Gemma Galgani lacrime di commozione

Tra Gemma e Giuliana c'è un antico astio che si è rafforzato puntata dopo puntata: le due donne, seppur di età molto diverse, proprio non si sopportano, e non hanno mai perso occasione di rinfacciarsi i rispettivi comportamenti con gli uomini.

È stata la nota dama Gemma Galgani a far notare in studio, durante la registrazione del Trono Over, che negli ultimi giorni continua a circolare la voce di una sua prossima partecipazione a Pechino Express, ma né Tina Cipollari né Maria De Filippi hanno smentito la notizia.

E chi, infine, l'ha presa in maniera ironica: " Non era un bacio, era più per vedere con la lingua quanto fosse profonda la tua gola". Sarebbe davvero un grande colpo non soltanto per Pechino Express ma anche per Uomini e Donne che vedrebbe esportate due sue amate protagoniste anche alla Rai. Gemma smentisce e precisa che ha solo avuto un momento di cedimento quando Barbara Cappi ha promosso il suo romanzo in cui si parla anche di una lettera; insomma, Gemma ha avuto lo spunto per la sua che però non ha consegnato.

I primi rumors su Pechino Express 5 raccontano che Tina Cipollari potrebbe essere nel cast del reality show di Rai 2.

Adesso l'attesa è tutta per capire quale possa essere la fine della sua avventura a Uomini e Donne: se alla fine Andrea Damante, andando contro le previsioni che vedono in vantaggio Laura Frenna, deciderà di uscire dalla trasmissione con Giulia De Lellis non ci saranno problemi. Sarà l'amico di sempre Gianni Sperti o la sua "nemica" Gemma Galgani?

Lei è andata a Catania a trovarlo ma hanno cominciato a litigare già al ristorante: lei gli ha rimproverato il mezzo litro di vino a cena e lui ha reagito malamente e l'ha riaccompagnata a casa del fratello, oggi in studio si accusano a vicenda di pessimo comportamento, lui si alza e torna al suo posto.