Temptation Island 2016, cast: i primi nomi da Uomini e Donne

Temptation Island 2016, cast: i primi nomi da Uomini e Donne

Sono aperti i casting per la terza edizione di Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia che va in onda in estate e mette alla prova sei coppie. La possibile presenza di Andrea e Valentina a Temptation Island sta già scatenando l'entusiasmo dei fans che, dopo aver gioito per il ritorno di fiamma, sperano di poter avere la possibilità di rivedere i due nuovamente in tv ma riusciranno a superare e a non cedere alle tentazioni?

Grande attesa per il cast di Temptation Island 2016, il reality alla Adamo ed Eva giunto alla sua terza edizione in Italia. Quest'ultimo, come in molti ricorderanno, è stato uno dei protagonisti del trono di Ludovica Valli, senza però essere la scelta della ragazza che gli ha preferito Fabio Ferrara. Qualora partecipasse per davvero, sarà il reality dei sentimenti a fargli trovare la sua anima gemella?

La coppia del Trono Over di Uomini e Donne che potrebbe partecipare a Temptation Island 2016 pare sia quella formata da Giuliana Brasiello e Cristian Offer, entrambi quarantenni, inamorati e belli. In particolare le prime indiscrezioni arrivano dai casting già iniziati da alcuni giorni (come annunciato da Raffaella Mennoia) dove non mancano avvistamenti; in particolare è il Vicolo delle News a svelarci che agli studi Mediaset sono stati avvistati Mariano Catanzaro, Gianluca Tornese e Roberto Goffredi.

Secondo una segnalazione del vicolodellenews, nella prossima edizione di Temptation Island 3 potrebbero esserci molti volti conosciuti nel trono classico di Uomini e Donne, a partire da Megghi Gallo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi.