Simona Ventura tra bilanci e prospettive sicure

Simona Ventura tra bilanci e prospettive sicure

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Simona Ventura ha raccontato la sua esperienza all'Isola dei Famosi. La Parietti si è rivolta direttamente alla Ventura, sottolineando il fatto che si sia ritrovata nella situazione paradossale di muoversi nelle dinamiche da lei stessa create.

Le news sulla regina dell'Isola dei famosi rivelano che in serbo c'è in programma una bella vacanza assieme al suo compagno e magari ai suoi figli per recuperare il periodo della sua assenza!

Rocco Siffredi ha poi proseguito affermando che la Ventura stava facendo vedere la donna che è realmente e soprattutto stava facendo notare di avere gli 'attributi' sostenendo inoltre che proprio la celebre presentatrice, tra tutti i naufraghi era sicuramente la persona più vera.

Avremmo potuto farci malissimo, perché arrivavamo da tre settimane di quasi digiuno, in condizioni difficili.

"Grazie Rocco per le tue belle parole e i tuoi consigli da ex naufrago", ha commentato Simona Ventura su Facebook soltanto ora che ha ricevuto quel messaggio, anche se adesso è troppo tardi e forse quei consigli non sono serviti a molto. Mia figlia Caterina è ancora scossa. Nell'intervista per Verissimo Simona ha invece parlato delle prove che hanno dovuto affrontare sull'Isola, in particolare la lotta nel fango che ha scosso i suoi figli. E su Stefano Bettarini, Super Simo è stata lapidaria: "Lo ringrazio per aver firmato la liberatoria per il video di auguri fatto dai miei figli, ma come ho detto lunedì, che si rifaccia una vita". Intanto vi ricordiamo che questa intervista andrà in onda nella puntata di Verissimo del 23 aprile 2016.