Siebert trionfa in finale, Schumi jr. quinto in rimonta

Siebert trionfa in finale, Schumi jr. quinto in rimonta

Il figlio di Michael farà il suo debutto il prossimo fine settimana sul circuito romagnolo di Misano prima di tornare in Germania per la manche d'apertura del campionato a Oschersleben (16/17 aprile) dove tra l'altro questo mercoledì ha stampato un 1:26.492, miglior crono assoluto dei test pre-stagione.

Partito settimo, Guzman (DR Formula) ha messo in mostra per tutta la gara un ottimo passo, ha fatto segnare il giro più veloce e, sorpasso dopo sorpasso, è arrivato fino alla seconda posizione.

La giornata trionfale di Mick è proseguita anche in gara 2, nonostante le condizioni meteo poco clementi ed il temporale che ha colpito il tracciato.

Il figlio di Schumacher ha dimostrato che la prima vittoria non è stata un caso.

Poca fortuna per i piloti italiani: Diego Bertonelli, in pista grazie alla prodezza dei tecnici RB Racing dopo il crash occorsogli in mattinata, alle prese con una vettura non perfetta ha concluso tredicesimo, davanti a Giacomo Altoé.

In pole position durante la gara finale, Mick alla partenza è rimasto fermo per alcuni secondi.

Mick dal papà non ha ripreso solo la passione per le quattro ruote e l'alta velocità.

In Formula 4 tanti sono i figli d'arte. "Voglio dare il massimo, imparare a conoscere il team e le mie possibilità". I numeri non gli mancano. Il primo appuntamento di Formula 4 se lo prende Marcos Siebert, capace di precedere sul traguardo un indemoniato Juri Vips che chiude con un distacco di 289 millesimi dal vincitore.