Serie A: domani si gioca Inter-Udinese, orario diretta probabili fantacalcio

Queste le probabili formazioni di Inter - Udinese, anticipo valido per la 34esima giornata di Serie A. E fa bene a puntare al massimo risultato: d'altro canto, la sua Udinese i tre punti li ha colti contro le big Napoli e Fiorentina: perchè non tentare di fermare anche l'Inter che con quelle squadre ha in comune la lotta per l'Europa? Alle 20.45 sfida aperta l'Udinese per tentare una nuova scalata verso il terzo posto, distante 7 lunghezze dopo il ko con il Genoa e la vittoria in extremis della Roma sul Torino. Medel sarà assente per squalifica e questo porta Brozovic a scalare dal terzetto di trequarti, in mediana, dove affiancherà Kondogbia. Con 1,99 euro potrete vederla attraverso il vostro cellulare con l'applicazione Serie A TIM, l'app ufficiale che permette di seguire il Campionato 2015-2016 e scaricabile sull'App Store di Apple e su Google Play.

Il dominio dell'Inter è sottolineato anche dal rapporto gol fatti e subiti dalle due squadre, i nerazzurri vantano 72 gol all'attivo, mentre gli ospiti hanno fermato il conteggio a quota 45. Sono situazioni che a volte accadono. Secondo Sportmediaset infatti questa sera Roberto Mancini sarebbe intenzionato a schierare Perisic, Ljajic e Jovetic alle spalle di Mauro Icardi.

Assenze importanti per De Canio, che dovrà fare a meno di Adnan, Di Natale, Armero e Merkel. Torna Nagatomo in difesa. In attacco sempre Duvan Zapata con Thereau. Tutto confermato per il resto, il centrocampo a due dovrebbe essere formato da Felipe Melo e dal rientrante Kondogbia, in difesa D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo davanti ad Handanovic.

A disposizione: Carrrizo, Berni, Santon, Juan Jesus, Telles, Gnoukouri, Melo, Biabiany, Manaj, Palacio, Eder.