Samsung, il Galaxy Note 6 arriverà anche in Italia

Samsung, il Galaxy Note 6 arriverà anche in Italia

Abbiamo visto in questi giorni anche su Galaxy S7 i soliti test di resistenza cui ogni nuovo top di gamma viene sottoposto poco dopo il suo arrivo sul mercato. Galaxy Note 6, però, è ancora avvolto dal mistero.

Iniziamo con i dispositivi che ormai sicuramente non otterranno l'aggiornamento ufficiale di Samsung all'ultima versione del sistema operativo mobile di Samsung. L'azienda Coreana ha consegnato quasi 10 milioni di Galaxy S7, superando abbondantemente le previsioni che indicavano la cifra a circa 7 milioni. Che, in questa mattinata primaverile, riguarderanno il Samsung Galaxy S5 mini.

Alla luce di tutto quanto ciò è plausibile pensare che Samsung Galaxy Note 6 si farà vedere anche in Italia e che potrà riuscire a farlo, tra le altre cose, con una scheda tecnica davvero ben equipaggiata: "per lui si prevedono un display 5.8" QHD, un processore Exynos 8890, 6GB di RAM ed una memoria interna da ben 256GB! A favorire l'azienda, anche il fatto che i concorrenti principali in ambito Android (LG, HTC, Motorola) non hanno messo in commercio nuovi modelli nello stesso periodo.