Samsung Galaxy S7 e S7 Edge ricevono un nuovo aggiornamento

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge ricevono un nuovo aggiornamento

Inutile dire che, al di là del meritato successo ottenuto, il colosso sudcoreano sta pensando già ad eventuali nuovi modelli di quello che, al momento, è il pezzo forte del suo intero arsenale. Le classifiche si riferiscono alle rilevazioni di AnTuTu attraverso i benchmark e non riflettono necessariamente l'andamento delle vendite. Capite bene che il database di AnTuTu che archivia tutti i test effettuati puo' quindi essere un buon punto di riferimento per analizzare il mercato degli smartphone nel mondo e le prestazioni che un dispositivo puo' offrire. A determinare ciò non basta solo la potenza bruta dell'hardware ma anche l'ottimizzazione lato software che gioca un ruolo più che fondamentale.

L'altra importante novità è riservata principalmente ai possessori della variante Galaxy 7 Edge: si tratta del riconoscimento del palmo della mano che è stato notevolmente migliorato.

AnTuTu torna di nuovo a dare i numeri, pubblicando le classifiche degli smartphone più diffusi sui principali mercati relativa al primo trimestre del 2016. Avete un Galaxy S7 ed avete ricevuto l'aggiornamento? Seguono fuori dal podio: Huawei Mate 8 (91157), Meizu Pro 5 (86322), Samsung Galaxy Note 5 (83364), LETV Max (81584), Apple iPhone 6 (80223), Vivo Xplay5 (standard edition) (78454), Samsung Galaxy S6 (76912).

La classifica dei top 10 del Q1 (quadrimestre 1) mostra un nettissimo predominio della sudcoreana Samsung. Fatecelo sapere con un commento qui sotto.