Salone del Mobile, soddisfatte le imprese di Confindustria

Salone del Mobile, soddisfatte le imprese di Confindustria

Ovviamente no, per cui eccovi un elenco dei film e serie tv disponibili sulla nota piattaforma streaming, in cui potrete anche fare un ripasso in materia di arredamento e architettura (senza uscire si casa, beninteso). Delle attività lombarde il 51,1% è attivo nell'industria del legno (5.172) e il 48,9% nella fabbricazione di mobili (4.954). Monza e Brianza, con 2.161 imprese, detiene il primato italiano nella produzione di mobili e industria del legno, e in particolare, tra i prodotti realizzati in Italia, 1 divano italiano su 10 è Made in Brianza, vale a dire che su 3.017 imprese italiane di fabbricazione di poltrone e divani 284 sono concentrate in Brianza.

Poco più avanti c'è la Milaneasy Lounge by easyJet, spazio allestito dal vettore in collaborazione altri marchi del food e del turismo, tra cui Smartbox. "Riusciamo a relazionarci con il nostro "passato decorativo" in maniera molto più propositiva rispetto a prima e questo atteggiamento ha riportato l'arredo classico a riprendersi finalmente il posto che merita, soprattutto in termini comunicativi".

Austria Turismo sceglie invece Villa Necchi Campiglio per presentare un'installazione itinerante che a giugno arriverà in diverse città italiane.

Volete immergervi nella Design Week 2016 milanese?

Albissola Marina. Il Comune di Albissola Marina ed Ente Ceramica Faenza saranno protagoniste all'interno del Fuorisalone di Milano e della Settimana del Design milanese, eventi che accompagnano il Salone Internazionale del Mobile che si svolgerà da domani a domenica prossima. Lenovo è presente a questa importante manifestazione mondiale con propri sistemi che coniugano l'avanguardia tecnologica con la bellezza delle forme e la cura del design.

Sarà come trovarsi improvvisamente immersi nella natura, con il cambiamento delle stagioni.

Un exclusive party dalle ore 19.00 alle 23.00 presso lo spazio di Via Cavallotti 13.

Di grande impatto e decisamente avveniristica, Aria (Design Pininfarina), della collezione Icona di Snaidero, è riuscita a stupire tutti con le sue linee uniche caratterizzate dalla stampa in 3D di alcune parti e per l'utilizzo di materiali esclusivi di derivazione nautica: un concept unico che vede la tecnologia d'avanguardia abbinata ad una sapiente competenza artigianale.

Si chiama Illy Coffee Room ed è un viaggio polisensoriale alla scoperta del caffè. Nelle postazioni artistiche il visitatore verrà stimolato attraverso le suggestioni di nove chicchi, fino alla possibilità di comporre il mix preferito con l'aiuto di un Personal Blender.