Replica Amici 2016: streaming gratis quarta puntata (Video 23 aprile)

Replica Amici 2016: streaming gratis quarta puntata (Video 23 aprile)

Quest'edizione di Amici è particolarmente spassosa e divertente, e spesso sono organizzati dei siparietti molto carini.

I Bianchi sono Alessio La Padula (ballerino), Elodie Di Patrizi (cantante), Gabriele Esposito (ballerino), i La Rua (band) e Lele Esposito (cantante).

Grandi ospiti. Nelle vesti di giudice d'eccezione della serata è arrivato Carlo Conti, mattatore indiscusso dell'ultimo Festival di Sanremo. Nella puntata del 23 aprile il quarto giudice sarà il conduttore Carlo Conti, mentre gli ospiti musicali che si esibiranno con i ragazzi e i direttori artistici saranno Gianna Nannini, Alessandra Amoroso, Baby K e Giusy Ferreri. La squadra di J-Ax e Nek, direttori artistici dei Blu, si compone invece di quattro elementi: Chiara Grispo e Sergio Sylvestre per il canto, e Michele Lanzeroti e Alessio Gaudino per il ballo. Inoltre, è prevista la presenza dell'attore e comico Alessandro Siani.

Amici 15 ritorna con la quarta puntata del serale, questa sera, 23 aprile 2016.

In giuria con Anna Oxa, Sabrina Ferilli, e Loredana Bertè, Marco Castoldi, in arte Morgan che ricopre un ruolo speciale. Per vedere il video della puntata in streaming basta cliccare sul link in fondo a questo articolo che vi indirizzerà nella sezione dedicata al talent show di Maria De Filippi. A vincere il gioco è Maria De Filippi!

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:10.