Prince, funerale lampo tra amici e parenti

Prince, funerale lampo tra amici e parenti

Molti amici intimi del cantante, infatti, sono stati visti raggiungere la casa studio di Prince sabato pomeriggio, compresi la sorella Tyka Nelson e il cognato Maurice Phillips, ma non c'è alcuna certezza.

Funerali lampo e in forma strettamente privata per Prince, i cui resti sarebbero già stati cremati e sepolti in un luogo segreto. Bruce Springsteen era sul palco del Barclays Center tutto illuminato di viola, mentre rendeva omaggio alla popstar che tanto ammirava: "Prince, per sempre".

Ora attorno alla sua villa c'è un pellegrinaggio incessante di fan con fiori e palloncini viola.

Resta il mistero sulla sua morte, così come l'interrogativo su chi erediterà la sua fortuna, stimata in 300 milioni di dollari, e il suo presunto tesoro musicale di inediti chiuso nella cassaforte della sua residenza alle porte di Minneapolis, dove è stato trovato privo di vita in un ascensore. Secondo Tmz, l'informatissimo sito di gossip sulle celebrities che ha dato per prima la notizia della morte, ha reso noto che sei giorni prima della sua morte, Prince aveva ingerito una dose eccessiva di un potente antidolorifico, il Percocet, che di fatto e' un oppiaceo.