Non è stato mio figlio: trama e anticipazioni settima puntata 17 aprile

Non è stato mio figlio: trama e anticipazioni settima puntata 17 aprile

Al centro della trama di Non è Stato Mio Figlio c'è la storia della famiglia Geraldi, proprietaria di un famoso pastificio, composta dalla matriarca Anna che, dopo essere rimasta vedova, si è occupata dell'azienda crescendo anche tre figli.

Vi auguriamo una buona visione e vi ricordiamo che potrete seguirci tutte le settimane sul nostro blog, in questo modo non vi perderete nessuna anticipazione della fiction "Non è stato mio figlio".

Il prossimo appuntamento con la fiction Non è stato mio figlio con Gabriel Garko sarà domenica 17 aprile su Canale 5 con la settima e penultima puntata. Intanto Anna ha ricevuto la conferma che il defunto marito conduceva una vita parallela con Maira dalla quale ha avuto un figlio.

NON È STATO MIO FIGLIO, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA 10 APRILE 2016 - Nella sesta puntata di Non è stato mio figlio, che prenderà il via oggi - domenica 10 aprile 2016 - sul piccolo schermo di Canale 5, verranno ritrovati i corpi senza vita di Marilda, la madre di Rebecca, e anche di Federico Galletti. Ecco quindi che abbiamo scoperto come e dove vedere le repliche di Non è stato mio figlio la fiction di Gabriel Garko. Tutte le prove fanno ritenere che siano loro gli artefici della rovina dei Geraldi, e che si siano suicidati per evitare il carcere. Le anticipazioni ci suggeriscono che Anna, vedova da qualche tempo di Gustavo, scoprirà che suo marito ha avuto una figlia da una relazione misteriosa avuta in precedenza al loro matrimonio. Lily, la ragazza inglese tenuta prigioniera da Carlos, riesce a liberarsi e a fuggire, portando con sé il bambino di Barbara (Benedetta Gargari).

Le anticipazioni che circolano in rete ci rivelano che Rebecca(Anna Favella)verrà salvata proprio da Carlos e da un intervento tempestivo di Anna (Stefania Sandrelli).