Motogp Austin Live Diretta Streaming Sky Online 10 Aprile 2016

Motogp Austin Live Diretta Streaming Sky Online 10 Aprile 2016

Dopo le avvincenti qualifiche di ieri, che hanno visto un ottimo risultato di Valentino Rossi che ha conquistato la prima fila, oggi domenica 10 aprile il Motogp di Austin 2016 entra nel vivo, con il warm up a partire dalle 15:40, e la diretta della gara del motogp alle ore 21 su Sky Sport.

Stesso destino anche per Pedrosa, che ha resistito fino all'undicesimo giro prima di lasciare il Gran Premio. In prima fila con lui ci saranno Jorge Lorenzo con la Yamaha staccato di 69 millesimi e Valentino Rossi 3° in qualifica a 3 decimi. La gara sarà visibile in replica a mezzanotte sul canale TV8.

La gara di MotoGP inizierà alle 21.00 e sarà trasmessa da Sky, tutti i clienti che hanno il pacchetto Sport incluso nel proprio abbonamento potranno gustarsi la gara con la telecronaca di Guido Meda e tifare i tre italiani in pista, Valentino Rossi partirà dalla terza posizione, Dovizioso dalla sesta e Iannone dalla settima.

- Sul digitale Terrestre è possibile guardare la differita della Gara del Gran Premio degli USA di MotoGP su TV8 canale numero 8 dalle ore 00:00. Il costo di un singolo match è di 9,99 euro e attualmente è in vigore una promozione che consente di utilizzare gratuitamente il servizio per un mese, anche se non comprende le partite di Serie A. Condizione preliminare da verificare è l'equipaggiamento con la tecnologia Microsoft Silverlight per chi si collega da PC o Mac.

Il circuito delle Americhe di Austin è stato inaugurato nell'ottobre 2012 ed è stato appositamente costruito per poter ospitare una delle gare del Mondiale di Formula 1.

Il circuito è caratterizzato da una salita di 41 metri di dislivello con un'impressionante inclinazione al termine del rettilineo principale seguita da una curva a sinistra. Marquez, che sul GP delle Americhe è sempre partito in pole position, ha fatto un tempo sul giro di 2 minuti, 3 secondi e 188 millesimi. Dopo la vittoria di domenica scorsa, Marquez è anche primo nella classifica del Motomondiale, con otto punti di vantaggio su Rossi. Dopo il successo nel debutto del Qatar, il campione del mondo Jorge Lorenzo è andato a vuoto in Argentina dove ha vinto Marquez.