Morata, un altro messaggio. "La Premier mi piace molto"

Morata, un altro messaggio.

La sensazione è che Alvaro Morata preferirebbe continuare a vestire la maglia della Juventus, dove ha saputo ritagliarsi un ruolo importante, anche se non ancora da titolare insostituibile: una prospettiva tecnica comunque superiore a quella che gli offrirebbe il Real Madrid, dove sarebbe costretto a confrontarsi con una concorrenza spietata. La cifra per acquistare a titolo definitivo il cartellino del giocatore, sembrerebbe agirarsi tra i 20 ed i 30 milioni d'euro.vi terremo aggiornati. Ci sono altri aspetti, legati alla società, al rapporto che si ha con la dirigenza e con la squadra. Butragueno dice che sono parte della famiglia? Il bomber però vuole certezze, che ancora non ci sono.

Alvaro Morata attaccante bianconero ha rilasciato un'intervista a Cadena Cope dove ha toccato vari argomenti di questo ultimo periodo suo e di cosa sta succedendo nel mondo.

Volontà questa che, come riporta 'El Mundo Deportivo', potrebbe però vacillare nel caso in cui il Real decida di inserire nella trattativa proprio Morata, attaccante molto apprezzato anche in Germania dove potrebbe finire per trasferirsi senza passare da Madrid. Se Morata punta i piedi, il Real Madrid dovrà rassegnarsi a lasciarlo a Torino.

Quanti problemi le crea non sapere dove giocherà la prossima stagione? Vorrei che si risolvesse questa situazione della 'recompra'. La Juventus proverà a trattenere il giocatore cercando un'intesa con le merengues, ma dall'Inghilterra potrebbero arrivare offerte maggiori. Sono felice in Italia e qui mi piace ogni aspetto. "Ci sono tutti i presupposti per continuare assieme un ciclo vincente - ha concluso Marotta -".