Modà: tutte le info sul loro "Passione Maledetta" tour

Modà: tutte le info sul loro

Questo è ciò che si è percepito da subito oggi in conferenza stampa, dove Kekko si è detto orgoglioso del grande risultato ottenuto dall'album Passione Maledetta, uscito lo scorso 27 novembre, già certificato Triplo Platino.

Finalmente il giorno è arrivato e tutti i fan dei Modà possono fare il conto alla rovescia per il nuovo tour del loro gruppo: proprio oggi, martedi 5 aprile, infatti, hanno presentato alla stampa il loro Passione Maledetta Tour.

I Modà presentano le date del loro tour: sabato 18 giugno e domenica 19 giugno torneranno sul palco dello Stadio Giuseppe Meazza a San Siro, ospiti speciali i Pooh. "Non è escluso", ha aggiunto Kekko. "Suoneremo gli strumenti come se fossimo la loro band, ma non sarà un passaggio di consegne" hanno dichiarato i ragazzi, anticipando anche che insieme alla band di Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia, Stefano D'Orazio e Riccardo Fogli (che per l'occasione si presenteranno eccezionalmente sul palco senza strumenti, con i soli microfoni) condivideranno il palco per oltre 15 minuti.

Un'altra sorpresa è stata fatta ai fans questa mattina: tramite twitter, la band ha svelato in anteprima anche il palco che ospiterà i due concerti milanesi; Kekko ne ha cosi parlato: "Sono molto all'antica per quanto riguarda il palco ho chiesto la passerella che va in mezzo ai miei fan". Sabato 25 giugno la band si esibirà, poi, all'Arena Sant'Elia di Cagliari con ospiti i Tazenda.

Il Passione Maledetta Tour prevede attualmente tre tappe per le quali i biglietti sono disponibili attraverso il circuito TicketOne.

L'immagine dei Modà all'interno dello Stadio di San Siro è tratta dalla pagina Facebook ufficiale della band.