Milly Carlucci sta vivendo un periodo nero

Milly Carlucci sta vivendo un periodo nero

Ballando con le stelle 2016, gli stili di balloMolte le prove che devono affrontare i protagonisti di questa edizione misurandosi ogni settimana con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione.

Raggiante: non ci sono altre parole per definire Milly Carlucci quando parla della sua undicesima edizione di "Ballando con le stelle" che oggi volge al termine. Ma vediamo adesso nel dettaglio tutte le anticipazioni per la puntata di Ballando con le stelle in onda stasera su Rai1. Chi alzerà la coppa del vincitore? Sembra infatti che siano riusciti a convincere Milly Carlucci ad esibirsi in una speciale prova di ballo, ma non sarà sola, infatti, avrà al suo fianco due colleghe, diciamo un po' particolari: si tratterà di altre "due Milly", ovvero vedremo con lei Emanuela Aureli e Valerio Scanu che imiteranno proprio la conduttrice di Ballando con le stelle. Cantanti, musicisti ma soprattutto youtuber, si esibiranno per il pubblico di Rai1: Benji & Fede.

"Per fortuna mio marito mi è di sostegno e i miei due figli mi regalano grandi soddisfazioni - ha continuato la conduttrice - Grazie a loro affronto più serenamente le inquietudini e le preoccupazioni legate a questa fase delicata". Spetterà alla giuria capitanata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli assegnare i voti della serata.

Milly Carlucci sta vivendo un periodo nero
Milly Carlucci sta vivendo un periodo nero

Le coppie ancora in gara per la finale di questa sfida a colpi di danza sono formate da: Nicole Orlando e Stefano Oradei; Rita Pavone e Simone Di Pasquale; Iago Garcia e Samanta Togni; Luca Sguazzini e Veera Kinnunen; Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova; più la coppia che vincerà il ballottaggio tra Platinette-Raimondo Todaro e Daniel Nilsson-Vareiia Belozerova.

Per l'ultima puntata è stato realizzato un "video panoramico" a 360°, presente sul sito www.ballandoconlestelle.rai.it, con la possibilità per gli utenti del web di essere immersi in una coreografia con tutti i Maestri di Ballando con le stelle. La colonna sonora della serata è affidata alla Big Band di Paolo Belli che con la sua irresistibile vitalità accompagnerà sulla pista da ballo le coppie in gara. Il programma ha anche la pagina ufficiale Facebook.