Milly Carlucci con i figli

Milly Carlucci con i figli

Gran finale questa sera con l'undicesima edizione di "Ballando con le stelle".

Si avvicina anche per Ballando Con le Stelle 2016 la sua fase Finale.

E tra le "belle storie" ci sono sicuramente quelle "Made in Piemonte" rappresentate da ben tre dei sei finalisti in gara ovvero il fotomodello ed avventuriero Luca Sguazzini, l'atleta Nicole Orlando e la superfavorita alla vittoria finale Rita Pavone la quale ha dimostrato come, a settanta anni, si possa essere grintosi, duttili e battaglieri anche con una costola incrinata: "Spero di riuscire a ballare in finale perché vorrei giocarmela fino in fondo".

Appuntamento a sabato 23 aprile, dunque, per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena della finale di Ballando con le stelle 11 e sopratutto per vedere chi sarà ad aggiudicarsi la coppa di campione di questa edizione del talent di ballo. Ai nastri di partenza ... Milly Carlucci parla della famiglia e dei suoi adorati figli, Angelica e Patrick, che le sono sempre di supporto. Sul palco dell'Auditorium Rai del Foro Italico ci saranno infatti "tre Milly": al fianco dell'originale Milly Carlucci scenderanno in pista, la bravissima Emanuela Aureli e il trasformista Valerio Scanu, nelle vesti della padrona di casa. Cantanti, musicisti ma soprattutto youtuber, si esibiranno per il pubblico di Rai Uno: Benji & Fede. Oggi la loro pagina Facebook ha 435mila mi piace, il loro canale YouTube più di 100mila iscritti.

Canteranno o assisteremo a una loro esibizione di danza?

A giudicare le performance di cha cha cha, tango, valzer, jive, paso doble, salsa, rumba, merengue e quickstep sarà, ancora una volta, l'inflessibile giuria presente in studio composta da: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall'inossidabile Carolyn Smith. L'ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata. L'anno scorso il suo senso del dovere, noto a tutti tra gli addetti ai lavori, l'ha portata ad andare in onda con Ballando con le stelle e nonostante la spiacevole notizia della madre le fosse arrivata poco prima della diretta tv...