Mika fuori da X Factor, ecco i nuovi giudici

Mika fuori da X Factor, ecco i nuovi giudici

Bonus: di Mika a X Factor ci mancheranno soprattutto la sua genuinità, l'autoironia, la buona musica che più volte ha portato sul palco e il rapporto che ha sempre instaurato con i concorrenti. Il cantante libanese, naturalizzato britannico, ha comunicato la sua decisione durante lo show E poi c'è Cattelan. Io sono una persona che cerca sempre di farsi paura, di fare qualcosa di inaspettato. Stando alle voci che circolano in questi giorni, gli autori del talent show di Sky hanno diverse trattative aperte con importanti e celebri star del mondo della musica nazionale ma anche internazionale.

Ovviamente sono tutti gossip, e specialmente il nome di Katy Perry (segnalato da Novella 2000), parrebbe molto improbabile, ma dopo tutto Katy Perry non ha nessun disco in uscita a breve (e potrebbe arrivare proprio dopo un eventuale partecipazione a X Factor 10, quindi verso fine anno) quindi, al di là del fatto che la nostra edizione di X Factor potrebbe essere decisamente "riduttiva" per lei, quali altri motivi potrebbero impedirle di accettare questo incarico? Insieme a lei, al tavolo dei giudici, potrebbe sedere Natalie Imbruglia, la cantante australiana diventata famosa per il singolo "Torn".

Mika abbandona il ruolo di giudice nella versione italiana del programma.

Mika non sarà più il giudice di X Factor. Dal 30 aprile al 2 maggio infatti il programma farà tappa a Roma per le selezioni mentre dal 14 al 16 maggio si terranno a Milano. A salutarlo con un un certo trasporto l'amico e collega Fedez che su Twitter ha scritto "Mi mancherai", scatenando il panico. Si dividono così le strade di Mika e del talent musicale di Sky Uno dopo tre anni di grandi successi.