Kevin Costner ospite del varietà di Laura e Paola

Kevin Costner ospite del varietà di Laura e Paola

È lui uno dei volti noti più amati del piccolo e grande schermo italiano e anche questa sera fa sfoggio delle sue qualità nello show di RaiUno. Dove vedere le repliche delle puntate di Laura e Paola Show? Nomi di illustri attori musicisti e intrattenitori che solo in quel di Amici si vedono tutti insieme in tv.

Un successo in termini di ascolto ma non possiamo negare che Laura e Paola devono trovare il giusto ritmo per il loro show che nella prima puntata in alcuni tratti è risultato lento e troppo precisino mentre forse la spontaneità avrebbe pagato maggiormente.

Dopo lo straordinario successo della prima puntata la scorsa settimana, tornano anche oggi per il secondo venerdì di fila le due amiche e colleghe che hanno riportato in televisione un format che da tempo si era perso: il varietà. A poche ore dall'inizio della seconda puntata i telespettatori sono già curiosi di conoscere tutte le anticipazioni in merito alla scaletta e agli ospiti della diretta dell'8 aprile di Laura e Paola.

A fare da cornice al programma, l'orchestra diretta da Paolo Carta che firma arrangiamenti, medley e composizioni inedite. Un viaggio attraverso stili e generi diversi: "dal musical al pop internazionale, dal rock alla musica leggera italiana" informa in conclusione la Rai.