Italia's got talent 2, la sesta puntata con protagonista la musica

Italia's got talent 2, la sesta puntata con protagonista la musica

Dopo tante esibizioni bizzarre ed esilaranti e qualche no di troppo da parte dei giudici, nell'ultima puntata del programma in onda su TV8, si è presentata sul palco, timida e con la sua chitarra stretta tra le mani, Beatrice Bonetti, una ragazza che non ha ancora 14 anni, ma di certo ha un mondo interiore molto vasto ed è capace di trasmettere le sue emozioni al pubblico. I giudici Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli avranno 100 secondi per decidere se vogliono far andare avanti nella sfida i concorrenti che saliranno sul palco.

L'inizio sarà di quelli al fulmicotone con Isam, un ragazzo marocchino balbuziente, che lascerà tutti a bocca aperta sfoderando un beatbox da 10 e lode: 100 secondi di suoni vocali virtuosistici, in un medley di ritmi sempre diversi e straordinariamente coinvolgenti. Al ritmo di hip hop e musica giamaicana lasceranno tutti senza parole. Riusciranno a superare il record del bacio più lungo nella storia della tv? La Zilli preme il tasto del Golden Buzz e per lei è già finale.

Ma cosa ci dicono le Anticipazioni Italia's Got talent per Stasera? L'articolo Italia's Got Talent 7 - Sesta puntata del 20/04/2016 - Conduce Lodovica Comello.