Isola, Mara Venier contro le polemiche che hanno travolto il reality

Isola, Mara Venier contro le polemiche che hanno travolto il reality

Quello che, invece, desta scalpore è lo sfogo della Venier che ha confessato che l'Isola dei Famosi le mette ansia. Mara Venier debutta così ai microfoni della trasmissione Stanza Selvaggia, condotta ogni mattina da Selvaggia Lucarelli e Fabio de Vivo su M2o. "Effettivamente è stata un'edizione sofferta - ha detto zia Mara -". Un'edizione molto diversa da quella dell'anno scorso.

Ormai, 'L'Isola delle polemiche', come l'ha definita la Venier, sta per volgere al termine, mancano solo quindici giorni e sull'Honduras calerà il sipario. "Mi sono divertita di più lo scorso anno" ha precisato la Venier. Durante le otto puntate andate in onda, i due opinionisti non sono stati ficcanti come in passato. "Un anno fa io e Signorini abbiamo finito l'edizione dietro a un paravento, quasi nudi e con i fiori, ma con tanta voglia di divertirci e con un grande dispiacere che fossimo arrivati alla fine".

Che questa edizione dell'Isola dei famosi sia stata la più deludente anche per le numerose polemiche non è uno scoop, anzi. Fra l'altro tutta questa negatività arriva anche a noi opinionisti e pure ad Alessia.

L'intervista volge poi sulla questione polemiche e anche su questo argomento la commentatrice del reality conferma: "A mio avviso questa è stata l'Isola delle troppe polemiche: veleni, cattiverie, polemiche". In effetti osservando le foto in cui posa con i modelli per Luisa Viola si vede che ha esperienza.

E sulla partecipazione della 'nuora' Simona Ventura, attaccata da altri concorrenti e Alfonso Signorini, dice: "Beh, è il gioco delle parti".

Resta, comunque, orgogliosa del suo percorso da naufraga che le ha permesso di ritornare in forma e di guadagnarci in termini di visibilità.