Isola dei famosi, una tresca per Jonas? La madre lo difende!

Isola dei famosi, una tresca per Jonas? La madre lo difende!

Jonas Berami e Marco Carta protagonisti di effusioni bollenti a L'Isola dei Famosi 2016? I due protagonisti della vicenda, secondo quanto riporta Dagospia, sono il cantante vincitore di Amici, Marco Carta, e l'attore del Segreto Jonas Berami.

Isola dei Famosi news, un vero e proprio terremoto in queste ore ha coinvolto il cast del reality, in particolar modo per quanto riguarda alcuni concorrenti...

L'affermazione di Alberto Dandolo ha letteralmente sconvolto il web, che non si aspettava una cosa del genere da due ragazzi che fino a poco tempo fa non facevano altro che accapigliarsi. "Esisterebbero anche riprese "bollentissime" girate tra le "fresche frasche", che purtroppo non vedremo mai", si legge sul sito diretto da Roberto D'Agostino. E ora chi glielo dice al ricchissimo Bosco (pigmalione-sponsor di Jonas) e alla inconsapevole Mercedes? Pare che la mamma di quest'ultima, Eva Henger, in queste ore sia venuta a conoscenza della gaya (nel senso di 'allegra'.) tresca e voglia mettere in guardia la bambina dall'ambizioso Jonas.

L'Isola dei famosi 11 si tinge di rosa e nasce lo scoop: Marco Carta e Jonas Berami sono amanti? Voglio dirvi che la mia preoccupazione non è che si discuta la tendenza sessuale di mio figlio (che è etero al 100%). "Sono a favore dell'amore tra persone dello stesso sesso, rispetto e difendo qualsiasi tendenza sessuale". Sicuramente è un personaggio molto stravagante che spazia dai Kilt, alle gonne lunghe e alle collane vistose, ma si mostra sempre molto vicino all'amico e lo sostiene fin dall'inizio. "Quando arriva la telecamera lui, improvvisamente, se si ha una discussione non la vuole più affrontare per apparire buono o per apparire comunque diverso - aveva detto Carta - La discussione è nata perché io ho detto che andrei due giorni su Isla Desnuda".