Isola dei famosi, Marco e Jonas insieme? Spunta un video

Isola dei famosi, Marco e Jonas insieme? Spunta un video

I protagonisti? Jonas Berami e Marco Carta.

Nella puntata di ieri pomeriggio dell'Isola Dei Famosi è venuto a galla un altro complotto creato ai danni di Marco Carta.

Dopo essere stato al centro della questione che lo voleva destinatario dei presunti insulti da parte dei compagni e dopo la pesante stanchezza che ne ha causato lo svenimento, adesso il cantante sardo pare essere vittima di un complotto ordito da Mercedesz, Cristian e Jonás, stando a quanto lui stesso ha ammesso.

Non so perché ma è da quando Marco ha vinto ad Amici che circolano queste voci su di lui.

Il vincitore di Amici e Sanremo addirittura è svenuto nelle scorse ore: "Mi sono alzato troppo in fretta e ho avuto una sorta di mancamento - ha raccontato dopo essersi ripreso - Oggi forse è il primo giorno di grande fame, di vera fame". Posso affermare che a Marco piacciono le ragazze e non penso che sia cambiato da quando ci siamo lasciati.

Per concludere il discorso, Valentina Tarsitano ha anche parlato della fine della loro storia, dandone la colpa a terze persone che si sarebbero intromesse nella loro relazione: "C'è stato chi ha voluto seminare zizzania, ci è riuscito e noi non siamo stati capaci di reggere la pressione".

Così, Alessia Reato e Marco Carta si sono ingegnati e, andando contro le regole del gioco, hanno attuato un piano per procurarsi del cibo da non dividere con altri concorrenti. - Il Fatto Quotidiano: sei uscita dall' Isola, lascia stare quelli che ti dicono che sei finita, che ti sei giocata la carriera, che più in basso di così non potevi andare.