Isola dei Famosi: Cristian Gallella tradito da Jonas Berami

Isola dei Famosi: Cristian Gallella tradito da Jonas Berami

Dopo un lungo periodo di crisi, il cantante sardo sembra aver finalmente trovato una sorta di equilibrio, soprattutto grazie all'amicizia con Jonas Berami.

Paura a Playa Uva.

La produzione ha fatto sapere ai naufraghi che si potevano scegliere dei concorrenti a cui far leggere delle lettere scritte dai parenti. Jonas e gli altri hanno scelto di proporre Marco Carta che, fin dall'inizio dell'Isola dei Famosi, è sempre stato il più nostalgico. Una puntata ricca: dal'eliminazione di uno degli "anziani" del gruppo, alla vita in solitaria di Alessia Reato passando per i rapporti tra i naufraghi giovani che si inclinano in vista delle puntate finali. Non resta che attendere la puntata di questa sera per vedere se ci siano o meno interessanti novità anche in merito al suo ruolo. Proprio a causa della fame Jonas Berami ha avuto un malore, inizialmente si pensava che potesse decidere di ritirarsi ma ha dimostrato ancora una volta di voler arrivare fino in fondo, annunciando di non andare da nessuna parte. Le anticipazioni della puntata di oggi permetterà di scoprire le eliminazioni, in particolare riguardo alla nomination di Giacobbe Fragomeni e di Gianluca Mech. Ci potrebbero essere anche dei colpi di scena stasera all'Isola dei famosi 2016 come ad esempio una doppia eliminazione e in particolare l'assenza di Bosco in studio.

"Ricordati che nella vita solo tre le cose importanti: l'amore, la luce e Marco Mengoni" ha affermato lo spagnolo in una delle puntate precedenti de L'isola dei famosi, rivolgendosi al suo amico Jonas Berami, volto popolaare della soap di Canale 5 Il Segreto nonchè ex tronista di Uomini e Donne.