Isola dei Famosi. Clima teso, furiosa lite tra Gracia e Paola

Isola dei Famosi. Clima teso, furiosa lite tra Gracia e Paola

Scopriremo innanzitutto chi sarà eliminato tra Andrea Preti, Gracia De Torres e Paola Caruso. Il suo visino sembra essere più scavato ma, secondo i maligni, il fisico della Torres, in particolare il lato b di Gracia, non avrebbe risentito dei chili persi. Ad inaugurare la lunga lista di problemi è stata la paura di Mercedesz Henger che, durante la notte scorsa si è ritrovata un insetto nell'orecchio che le ha scatenato un attacco di panico. Il giovane infatti è rimasto vittima di un terribile incidente stradale con la sua moto presso la via degli Orombelli, in zona Lambrate nella città di Milano e la sua improvvisa e prematura morte ha lasciato senza parole tutte le persone a lui vicine ma non solo.

Domani nuovo appuntamento con l'Isola dei Famosi 2016 direttamente da Playa Huva, Honduras, fortunato reality show trasmesso sulle frequenze di Mediaset.

Il pubblico lo manderà a casa?

Isola dei Famosi: Sexy fuori seno di Paola Caruso: Alessia Marcuzzi si allunga la gonna ma le sue concorrenti si denudano. Nel frattempo la pesca sia a Playa Uva che a Playa Soledad va malissimo: Stefano Orfei non riesce a prendere neanche un pesce, mentre Jonas Berami e Cristian Galella se ne vedono soffiare uno da sotto al naso, mangiato al volo da un barracuda.

Isola dei Famosi 2016 l'eliminato è Paola Caruso?

Per quanto riguarda la De Torres, la certezza che sia ricorsa alla chirurgia estetica quindi non c'è.

Il fan club si schiera dunque contro gli scettici, ma per il momento il quiz sembra essere giunto ad una risposta più o meno unanime.