Isola dei Famosi 2016 le accuse di Andrea Preti contro Marco Carta

Isola dei Famosi 2016 le accuse di Andrea Preti contro Marco Carta

Andrea Preti, in diretta, ha sostenuto che la produzione abbia cancellato alcuni filmati su richiesta di Marco Carta che avrebbe chiesto ai cameramen di eliminare i video di alcune sue dichiarazioni sui concorrenti. Durante la puntata, tra le numerosi liti, i parenti sono andati a trovare i naufraghi e Tara, fidanzata di Cristian, passerà la notte con lui, così come al mamma di jonas, per scelta appunto del leader tronista. "Inoltre, le posso assicurare che nessuno volesse censurare le vibranti rivelazioni di Stefano Orfei, quanto dare un taglio a un flusso di informazioni attinenti al passato (quella che in gergo viene chiamata irrispettosamente "carne morta") e soprattutto non verificabili e che infine stavano facendo ulteriormente sforare una scaletta già molto in ritardo". Preti fischiato in studio insiste: "Ha detto delle cose gravi sui suoi colleghi e poi per quattro o cinque giorni ha avuto paura che andassero in onda".

"Preferisco dire la verità e prendermi i fischi piuttosto che fare il finto santo".

Il naufrago ha deciso di non rimanere su Playa Soledad, lasciando dunque sola Alessia Reato. In realtà la spiegazione dei numerosi spostamenti è che gli spazi servono alla produzione del reality in salsa spagnola, che deve cominciare a breve l'avventura.

A rigirare il dito nella piaga è anche Andrea Preti che, giunto in studio al cospetto di Alessia Marcuzzi, punta il dito contro Marco Carta e lo accusa di aver voltato le spalle a Simona Ventura, appena dopo la sua eliminazione. Jonas, anziché scegliere Cristian, ha proposto Marco Carta che ha ricevuto la lettera insieme a Paola Caruso, Gracia De Torres e lo stesso Jonas. Certo la Bonas di "Avanti un altor" negli ultimi tempi è un po' irrequieta (accusata anche di un'ipotetica bestemmia), ma forse, come ha spiegato Cristian Galella in confessionale: "Paola è diventata per qualcuno una presenza un po' irritante e tante persone non la sopportano tantissimo".