Isola dei Famosi 2016: Cristian Galella in crisi?

Isola dei Famosi 2016: Cristian Galella in crisi?

L'Isola dei Famosi 2016 è inizia da poche settimane, ma a fare notizia è la nostalgia che molti di loro già sentono per i cari lasciati in Italia. "Sono abituato a vivere con lei 24 ore su 24 e qui mi manca moltissimo".

Forse imbarazzato proprio dal pianto, l'ex tronista cerca di giustificare la sua reazione emotiva e spiega che proprio non riesce a stare senza la sua Tara, soprattutto pensando che, da quando si sono incontrati, non hanno mai trascorso più di ventiquattr'ore separati.

Insomma, da quando l'Isola dei Famosi è passato a Mediaset ormai le edizioni sembrano essere degli show dentro gli show, con protagonisti della televisione di Maria De Filippi piuttosto noti. La scorsa puntata dell'Isola ha visto l'ennesima conferma di volersi sposare da parte di Cristian che, già come successo 2 anni fa, ha promesso a Tara di voler convolare a nozze. Andando ancor più indietro nei ricordi ci sovviene infatti un'intervista concessa a Barbara d'Uso nella quale Cristian spiegava di aver lasciato Tara per circa due mesi, periodo nel quale si sarebbe anche guardato un po' intorno.

E manco a dirlo dopo questa dichiarazione d'amore la ragazza in studio si commuove immediatamente ma intanto i loro fan sperano che sia davvero questa la volta buona per vedere finalmente i due giovani, belli e innamorati finalmente felici sull'altare.

Proprio in quella trasmissione, davanti al fuoco, Cristian aveva dichiarato nuovamente il suo amore verso Tara e le aveva fatto la sua accorata proposta di matrimonio, che era terminata con il 'Sì' di Tara.

Maria De Filippi non ha accolto la sua richiesta di essere ospite in puntata per spiegare?