Isola dei Famosi 11 | Simona Ventura eliminata | il commento di Stefano Bettarini

Isola dei Famosi 11 | Simona Ventura eliminata | il commento di Stefano Bettarini

Scherziamo ovviamente, immaginiamo che lo avrà fatto con grande piacere, in ogni caso, a differenza di Morgan, pare che la Ventura non si sia annoiata anzi!

E' stata lei stessa a condividere con il fan il suo attuale stato d'animo, dichiarando a Verissimo: "Grazie all'Isola dei Famosi sono tornata ad essere la Simona Ventura mascalzona e scanzonata che ero una volta e, grazie alla sofferenza patita, ho ritrovato un rapporto molto più vicino con Dio".

Le news sulla regina dell'Isola dei famosi rivelano che in serbo c'è in programma una bella vacanza assieme al suo compagno e magari ai suoi figli per recuperare il periodo della sua assenza!

C'era grande attesa per delle possibili dichiarazioni di Simona in merito a quello che il suo ex marito, Stefano Bettarini aveva detto proprio a Verissimo ma a quanto pare la conduttrice non ha voluto andare oltre e ha scelto solo di ringraziare il suo ex per aver concesso che fosse mostrato il video con i suoi figli degli auguri.

"Grazie Rocco per le tue belle parole e i tuoi consigli da ex naufrago", ha commentato Simona Ventura su Facebook soltanto ora che ha ricevuto quel messaggio, anche se adesso è troppo tardi e forse quei consigli non sono serviti a molto. Mia figlia Caterina è ancora scossa.

Una delle leggi imprescindibili che ha accompagnato anni di carriera di Simona alla guida dell'Isola, quella del pubblico sovrano, viene dunque messa in discussione perché è, giustamente, la sola strada possibile per spiegarsi un fallimento che altrimenti sarebbe poco plausibile. Intanto vi ricordiamo che questa intervista andrà in onda nella puntata di Verissimo del 23 aprile 2016.