IPhone SE: già raggiunti 3.4 milioni di preorder in Cina

IPhone SE: già raggiunti 3.4 milioni di preorder in Cina

Una delle più importanti novità e differenze dell'iPhone SE, rispetto ad iPhone 5s, è il quantitativo di memoria RAM presente. Mentre nell'iPhone 5s queste spesso devono essere ri-caricate, nell'iPhone SE il problema non sussiste. Nel primo abbiamo 1 GB di RAM, nel secondo 2. Il device sarà commercializzato in due varianti di memoria interna, una con 16 GB di storage ed una seconda, sicuramente più interessante, da 64 GB.

IPhone SE, l’ultimo melafonino annunciato da Apple in arrivo in Italia con le prime spedizioni previste ad inizio aprile, è stato messo a nudo dai ragazzi di Chipworks e, come previsto, si è rivelato un assemblaggio di più componenti “riciclati” dai precedenti modelli. Di fatto, la presenza dei 2GB di memoria RAM in iPhone SE permette di ottenere un'esperienza utente migliore, soprattutto durante la navigazione.

Molto interessante e soprattutto innovativa è invece la fotocamera da 12 megapixel, che permette al nuovo iPhone SE di scattare foto ad alta qualità (o a qualità comunque buona) con una risoluzione 4290 x 2800 pixel, nonchè di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840 x 2160 pixel. Se desiderate cambiare iPhone, mantenendo lo stesso form factor, il nostro suggerimento è quello di pensare all'acquisto di iPhone SE.