Ilary Blasi svela segreto su Totti: "'Altro che gioielli..."

Ilary Blasi svela segreto su Totti:

Ilary è intervenuta in collegamento telefonico nel corso della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 19 marzo 2016 su Canale 5, con inizio alle ore 16:30, rivelando alla conduttrice Silvia Toffanin una gustosa anticipazione che riguarda il futuro della sua famiglia: lei e Francesco Totti non hanno alcuna intenzione di fermarsi a 'soli' tre figli! "Sono pronta anche per il quarto figlio". Lei e Francesco hanno pure scelto di non sapere fino all'ultimo se il fiocco sarebbe stato rosa o celeste.

Ilary Blasi, accompagnata da Francesco Totti, lascia la clinica dopo la nascita della terza figlia, Isabel.

Una bella chiacchierata nella quale le due amiche hanno parlato anche della scelta del nome e dei fratellini di Isabel.

La bionda con Riccardo hair stylist di Alessia Solidani Salon
La bionda con Riccardo hair stylist di Alessia Solidani Salon

Colpisce il passaggio in cui Ilary affettuosamente confessa: "Ho fatto la bambola per Chanel", dichiarando che la sorella maggiore ama cambiare, coccolare e accudire la piccola Tottina.

Il post del programma di Mediaset ha già raggiunto 80 mila e più di 800 commenti e tra i più simpatici troviamo: "Non c'è due senza tre, il quarto vien da s'è, il quinto mi ha chiamato e il sesto mi ha fregato!" La coppia, raggiante, se ne è quindi andata con i figli Christian e Chanel, salutando tutti e comunicando che è andato tutto a meraviglia. "Francesco era in sala parto con me, lui si divertiva, io un po' meno. In ogni caso, ancor prima di scoprire di essere nuovamente incinta, Isabel è un nome che è sempre piaciuto a tutti i membri della nostra famiglia".