Ilary Blasi pronta al quarto figlio

Ilary Blasi pronta al quarto figlio

Intervenuta in collegamento telefonico con la trasmissione di Canale 5 Verissimo, la neomamma per la terza volta Ilary Blasi ha parlato della nascita di Isabel, terzogenita di casa Totti. Diciamo che... sono pronta per il quarto figlio'!

Chissà se per la sua Isabel sogna la sua stessa carriera, o se, insieme al suo amato Francesco, se la immaginano a Hollywood, in compagnia di altre dive italiane che all'estero hanno esportato la bellezza e il talento italiano come Monica Bellucci e Caterina Murino. E per quanto riguarda il nome, "dopo Chanel, devo dire che mi sono mantenuta abbastanza normale con il nome".

Colpisce il passaggio in cui Ilary affettuosamente confessa: "Ho fatto la bambola per Chanel", dichiarando che la sorella maggiore ama cambiare, coccolare e accudire la piccola Tottina. "Diciamo che sono pronta per il quarto figlio", ha detto Ilary più felice che mai. La bionda showgirl durante la puntata di sabato 19 marzo racconta di aver fatto un parto naturale assistita dal marito Francesco Totti. La coppia, raggiante, se ne è quindi andata con i figli Christian e Chanel, salutando tutti e comunicando che è andato tutto a meraviglia. "In ogni caso, ancor prima di scoprire di essere nuovamente incinta, Isabel è un nome che è sempre piaciuto a tutti i membri della nostra famiglia". Nel frattempo, i suoi affettuosissimi fans non hanno potuto evitare di notare che la loro beniamina appare un po' diversa in questo scatto con la fotografa.