Ilary Blasi e Eva Henger a Verissimo: 19 marzo Canale 5

Ilary Blasi e Eva Henger a Verissimo: 19 marzo Canale 5

Intervenuta in collegamento telefonico con la trasmissione di Canale 5 Verissimo, la neomamma per la terza volta Ilary Blasi ha parlato della nascita di Isabel, terzogenita di casa Totti. Ilary Blasi è apparsa materna e raggiante, avvolta in un plaid grigio di morbida lana che faceva decisamente pendant con il maglione di capitan Totti.

Ilary Blasi e Francesco Totti: a chi assomiglia Isabel?

Colpisce il passaggio in cui Ilary affettuosamente confessa: "Ho fatto la bambola per Chanel", dichiarando che la sorella maggiore ama cambiare, coccolare e accudire la piccola Tottina. Nonostante la fatica, il bilancio della conduttrice è positivo tanto che Ilary si dice già pronta al quarto figlio. Racconta poi di come Totti le sia stato vicino durante il parto e spiega che era molto rilassato a differenza sua. "Assisteva, si divertiva...io un po' meno!" aggiunge Ilary sempre scherzando. La coppia, raggiante, se ne è quindi andata con i figli Christian e Chanel, salutando tutti e comunicando che è andato tutto a meraviglia. "In ogni caso, anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia", ha detto la showgirl, moglie di Francesco Totti.

"E ancora, Jonathan ha raggiunto a Roma, una delle attrici più amate del cinema italiano: Stefania Sandrelli".

Quando Silvia Toffanin le chiede a chi somiglia la bimba, la Blasi risponde: "Qualcuno dice a me, ma credo che in realtà sarà una via di mezzo tra i due fratelli, Chanel e Cristian".