Il bacio gay tra i membri de la Rua fa esplodere Twitter

Il bacio gay tra i membri de la Rua fa esplodere Twitter

Sabato sera nella seconda puntata del talent targato Mediaset è andato in onda in primo piano il bacio gay tra due dei ragazzi in gara, due componenti della band La Rua si sono avvinghiati mentre suonavano la loro "Non ho la tristezza": il frontman Daniele Incicco (voce e chitarra) ha stampato un bacio in bocca a Alessandro Mariani (chitarra e banjo). I due si sono baciati, per diversi secondi, davanti a tutto il pubblico presente e hanno suscitato, in men che non si dica, l'interesse dei telespettatori. E se pensiamo che il titolo del brano è: "Spiegami l'amore che giro che fa" allora... Schierati da Elisa, per esibire l'inedito, alla fine del pezzo, il bacio tra Daniele, il cantante dei La Rua, ed il suo compagno di band, Alessandro, ha destato parecchio scalpore.

Un coming out? No, più probabilmente una "citazione" dal loro video ufficiale di "Non ho la tristezza", un inno alla vita e all'amore uscito nel 2014, nel quale si vedono due ragazzi che si baciano.

Il bacio, dopo l'esibizione, non è stato commentato in studio né dai diretti interessati, né dai giudici.

Dopo il successo di 'C'è posta per te' (il programma ideato da Maria De Filippi ha ottenuto, nel corso dei dieci appuntamenti, più di 5 milioni di telespettato, pari al 24% di share), Canale 5 ha dato il via alla nuova edizione di 'Amici' [Amici 15: Anticipazioni serale, ecco chi sarà eliminato la prossima settimana].