I Modà tornano a San Siro e invitano i Pooh

I Modà tornano a San Siro e invitano i Pooh

Intanto "Passione Maledetta", l'album pubblicato a fine 2015, ha raggiunto il disco di platino con oltre 150000 copie vendute.

Sono stati resi oggi ufficiali anche i due ospiti che saliranno sul palco con la band.

Tornare allo stadio San Siro di Milano - aggiunge kekko - dopo il grande successo del 2014, ma soprattutto raddoppiare l'appuntamento è stato il risultato del grande lavoro e della passione di tutti coloro che lavorano con noi e la cosa ancor più bella è che sarà per noi davvero un onore avere sul palco il 19 giugno una band che ha segnato la storia della musica italiana quali sono i Pooh, che arriveranno a San Siro senza strumenti, ma solo con cinque microfoni e son sicuro che sarà un momento davvero unico!!!! Tante le sorprese in preparazione per i 100.000 fan che assisteranno alle due serate, a partire dal palco, dove la tecnologia sarà la caratteristica di spicco delle nuove tappe live dei Modà. Una grande occasione che i Modà hanno definito tanto speciale da essere paragonata alla possibilità di giocare a calcio con Maradona!

I Modà presentano le date del loro tour: sabato 18 giugno e domenica 19 giugno torneranno sul palco dello Stadio Giuseppe Meazza e il 25 giugno all'Arena Sant'Elia di Cagliari.

I fans si devono aspettare quindi un grande concerto dalle grandi emozioni: la band ha dichiarato che i concerti convergeranno principalmente sui brani contenuti negli ultimi tre progetti discografici della band, con ovviamente qualche tuffo nel passato.

I biglietti sono attualmente in vendita presso il circuito Ticketone. In questo video le dichiarazioni di Kekko Silvestre e compagni, raccolte all'interno dello stadio San Siro di Milano.