Huawei P9: nuova immagine conferma la fotocamera Leica

Huawei P9: nuova immagine conferma la fotocamera Leica

Le immagini di seguito disponibili sono state realizzate da ambienti prossime ai settori di sviluppo Huawei, gli stessi che appena qualche giorni fa avevano fatto emergere dei primi indizi sull'area posteriore partendo da alcune back cover, confermando la volontà di sfruttare una fotocamera posteriore con due obiettivi da 12 megapixel associati ad un flash Dual-LED per assecondare la sempre maggior qualità fotografica mostrata dai competitors come Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Display da 5,2 pollici, probabilmente dotato della tecnologia per il riconoscimento dell'intensità della pressione delle dita, il device dovrebbe essere spinto dal processore Kirin 950 octa-core, affiancato da 3 GB di RAM di tipo LP-DDR4 RAM e 32 GB di storage nella versione di base.

Continuate a seguirci anche nel corso delle prossime ore per tutte le novità in merito ai nuovi smartphone che Huawei presenterà il 6 aprile.

E per quanto riguarda il prezzo? Per le specifiche complete e definitive aspettiamo l'imminente annuncio ufficiale di Huawei P9. Il dispositivo dovrebbe essere introdotto in più versioni, secondo i leak delle settimane precedenti sarebbero addirittura quattro, Huawei P9, P9 Lite, P9 Max e una variante aggiuntiva con specifiche a metà strada tra il P9 standard e il più grande Huawei P9 Max. Il sistema operativo preinstallato sarà Android 6.0 Marshmallow, personalizzato con l'ormai apprezzatissima interfaccia EMUI di Huawei.

Huawei P9: nuova immagine conferma la fotocamera Leica
Huawei P9: nuova immagine conferma la fotocamera Leica

Finalmente ci siamo, nella giornata di domani 6 aprile la nota casa produttriceHuawei annuncerà al mondo il suo tanto atteso e discusso nuovo top di gamma, ilHuawei P9 in un evento che si terrà nella città di Londra.

Nel frattempo noi vi lasciamo con un bel teaser di presentazione di Huawei P9, giusto per farvi venire un po' più di acquolina in bocca!