Gracia De Torres, probabile ritiro per forti dolori al ginocchio

Gracia De Torres, probabile ritiro per forti dolori al ginocchio

In queste ore, infatti, sono in molti ad andare alla ricerca di sonaggi attendibili per scoprire chi tra Gracia, Andrea e Paola dovrà lasciare il programma.

L'attuale edizione dell'Isola dei Famosi continua ad accrescere gli ascolti e la curiosità dei fan, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Nella notte di domenica 17 aprile 2016, Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, si sveglia in preda al panico, urla, grida, attimi di intensa paura, piange disperata. A lei Carta ha raccontato di non aver più pianto da quando è morta sua madre, ma che stare così su L'Isola è tragica perchè se si pensa si rischia di impazzire e lui sente di essere arrivato quasi al limite. Le anticipazioni svelano i riflettori sono puntati soprattutto su Simona Ventura, l'ultima concorrente eliminata de L'Isola dei Famosi 11. C'è stata qualche effusione con Paola. L'unico ad avvicinarsi a Mercedesz è Cristian Gallella che la invita a parlare con Jonás.

Di sicuro Paola combatterà fino alla fine, infatti ha più volte detto di voler restare e cercherà in ogni modo di vincere.

Durante la settimana Andrea ha tentato di recuperare il rapporto con Mercedesz, ma ci sarà riuscito? Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo ai ragazzi, con l'augurio che possano concludere quest'avventura nel migliore dei modi! Nel finale di puntata Marco Carta è stato protagonista delle nomination. L'ex vincitore di Amici e Sanremo ha scelto di votare Andrea Preti, per tutto quello che era successo in settimana e anche dopo aver appreso che il modello / attore italiano aveva avvicinato Mercedesz per poi nominarla, un 'gioco' per cui Andrea è stato accusato a più riprese da Mara Venier in studio.