Gossip, Kate Middleton incinta di nuovo? Aspetta due gemelli?

Gossip, Kate Middleton incinta di nuovo? Aspetta due gemelli?

William avrebbe fatto la proposta di matrimonio a Kate durante una vacanza in Kenya regalandole lo stesso anello di fidanzamento che il padre Carlo regalò alla madre Diana: un gioiello in oro bianco con uno zaffiro ovale e 14 diamanti rotondi.

Quel che e' certo e' che William e Kate sono gia' pronti per scrivere nuovi capitoli della loro storia d'amore iniziata al college.

Oggi quell'abito, non a caso, è oggetto di un contendere non da poco: Christine Kendall, nota stilista inglese di abiti da sposa ha accusato Alexander McQueen di plagio.

Con il matrimonio, Catherine Middleton è pertanto divenuta Sua Altezza Reale Catherine, duchessa di Cambridge. Milioni di persone hanno 'partecipato' in mondovisione al matrimonio del secolo: William per l'occasione indossava l'uniforme rossa di colonnello delle Irish Guards, ma la più ammirata è stata Kate con un abito su misura di Alexander McQueen, disegnato per lei da Sarah Burton. L'abito da sposa della duchessa di Cambridge era una frode? Kate Middleton è sempre bellissima e super chic ma in abbigliamento casual, si sa, da il meglio di sé. Una gara aperta a tutti che Christine Kendall aveva preso sul serio, tanto da insistere per anni in questa sua battaglia (nel 2013 aveva addirittura pubblicato un video su youtube per mostrare i suoi sketch). Galeotto sarebbe stato il viaggio in India ma sui tabloid le cose non sono molto chiare. Mentre dal canto suo il il principe William sia contrario ad avere subito un terzo figlio, perché preoccupato per la salute di Kate.

E altri siti smentiscono la notizia della presunta nuova maternità.

Il dibattito sull'abito da sposa indossato da Kate Middleton, dunque, è al centro dell'attenzione dei media inglese e non solo.