Gomorra La serie: ecco il trailer della seconda stagione

Gomorra La serie: ecco il trailer della seconda stagione

Sky Atlantic ha diffuso il trailer ufficiale di Gomorra 2 - La Serie (clicca mi piace sulla pagina Facebook Gomorra - La Serie Italian Fan). Il primo trailer ufficiale di Gomorra 2 - La Serie riparte dal finale della prima stagione, quando Pietro Savastano (interpretato da Fortunato Cerlino) organizzò la propria fuga dal carcere proprio durante la resa dei conti tra Ciro (Marco D'Amore) e Genny (Salvatore Esposito). La prima stagione si è conclusa con un Don Pietro in procinto di scappare da un furgone penitenziario e un Ciro che ha sparato Genny, innescando probabilmente una guerra intestina feroce. Stefano Sollima è supervisore e regista: ma i 12 episodi avranno una turnazione tra lui, Francesca Comencini, Claudio Cupellini e Claudio Giovannesi. L'era del clan Savastano, che un tempo regnava incontrastato su Napoli, sembra irrimediabilmente finita. Il figlio chiede aiuto al padre che non è più capace di riprendere il comando. Questo apre una serie di conflitti anche personali.

Gomorra è una serie TV nata dall'idea di portare sullo schermo le storie di corruzione e violenza raccontate da Roberto Saviano nel suo libro e trova l'immediato successo presso il pubblico italiano che ha apprezzato la verità raccontata dal telefilm e il fatto che essa sia rappresentata nel massimo del suo realismo.

"Ce ne sono due, le donne crescono nella seconda serie". Inoltre ci saranno due nuovi volti femminili: Cristiana Dell'Anna, (Manuela Cirillo in Un Posto Al Sole) che sarà Patrizia, capocommessa di un importante negozio di Secondigliano. Un altro nuovo personaggio è quello di Annalisa detta 'Scianel' (Cristina Donadio). Il modello, come approccio realistico e per il linguaggio crudo e immediato è la serie Usa The Wire.