Gara MotoGP Spagna Diretta Streaming Gratis Jerez 2016

Gara MotoGP Spagna Diretta Streaming Gratis Jerez 2016

Si riparte dai due successi consecutivi di Marc Marquez sulla pista di Termas de Rio Hondo e nel GP delle Americhe: grazie ai risultati ottenuti nelle ultime gare il pilota Cervera è attualmente leader della classifica con 21 punti di vantaggio su Jorge Lorenzo e 33 su Valentino Rossi.

La MotoGP è tornata in Europa e Sky, d'ora in avanti, la racconterà ancora più da vicino, portando gli spettatori direttamente sul circuito grazie ai più avanzati strumenti tecnologici: da questo weekend, infatti, torna lo studio mobile di Sky Sport MotoGP HD, che ospiterà in diretta tutte le analisi, le riflessioni e gli approfondimenti nel corso dei Gran Premi europei.

Gara Motogp Spagna in Diretta TV: sul satellite Sky Sport MotoGp HD, canale 208, a partire dalle ore 14:00, differita sul digitale terrestre su Cielo Tv a partire dalle ore 17:00. Oggi, domenica 24 aprile 2016 alle ore 14 la partenza della gara ufficiale di MotoGP dal circuito di Jerez de la Frontera.

E per chi non avesse l'opportunità di seguire le qualifiche e gara da casa in tv? Qualsiasi altro metodo per vedere la corsa in streaming live in diretta che non passi dal sito della Motogp, ne parleremo dopo, è da considerarsi illegale.

Tra poche ore la gara del Gran Premio Spagna. Per il quarto appuntamento della stagione 2016, TV8 trasmetterà la gara di MotoGP Spagna 2016 in differita, in replica dalle ore 17:00 di domenica 24 aprile 2016.

Guardare il Gp Spagna di MotoGP. Sabato 23 aprile alle ore 15.00 la sintesi delle qualifiche delle classi Moto3, Moto2 e MotoGP, anticipate alle ore 14.30 dallo studio condotto da Davide Camicioli con Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli.

La gara potrà essere seguita anche tramite lo streaming gratuito offerto dal sito "Rojadirecta". Tutta la stagione costa 139,95 euro in versione multiscreen mentre con 99,95 euro si potrà utilizzare la visione standard che non permette di personalizzare la visione.

Se invece non volete sottoscrivere alcun abbonamento aggiuntivo è possibile per voi seguire il Gran Premio di Spagna con la diretta live commentata sul sito della Motogp con aggiornamenti in tempo reale in lingua inglese.