Fabrizio Corona si confessa: "Ecco il mio inferno"

Fabrizio Corona si confessa:

Non era una semplice custodia cautelare la mia. Inferno che per sua fortuna è durato poco visto che nonostante una condanna nel 2013 a 14 anni e due mesi per reati come estorsione, bancarotta, corruzione Fabrizio Corona oggi è libero anche di andare al Maurizio Costanzo Show per la sua prima apparizione televisiva dopo circa 4 anni di silenzio, in onda il 5 maggio. "Da quando sono uscito dal carcere - rivela durante l'intervista - non ho mai raccontato la mia vita tra le sbarre". Il ricordo lacerala mente e il cuore, lo fa sanguinare. Di notte però capita spesso di svegliarmi all'improvviso e di non credere che sia finita'.

In galera gli è successo davvero di tutto. Ma ho seguito il tutto con molta indifferenza: io e Belen oggi siamo due persone completamente diverse da quelle che si erano amate follemente'.

Il Maurizio Costanzo show è la trasmissione più longeva della tv italiana con 4.399 puntate e in questa edizioni viene riproposto format dell' "Uno contro tutti" dove un personaggio controverso viene intervistato da 15 persone e per la prima serata sarà il turno di Fabrizio Corona. 'Papà, ci sono io qui per te'. Uscito dal carcere di Opera il 18 giugno del 2015 è stato affidato per quattro mesi alla comunità di don Mazzi.

Fabrizio sicuramente prova ancora dell'affetto per la sua ex, ma al contempo gli è molto indifferente. Ho evitato tutto, ho evitato la vita comune nella galera. Era una condanna definitiva.

"In questi anni", aggiunge, "ho ricevuto proposte per fare la mia intervista da chiunque". Ma non andrò mai a trovarlo al cimitero: per pudore, per vergogna, perché so di averlo deluso'.

Fabrizio Corona torna in tv. "Bruno Vespa, Massimo Giletti, Barbara d'Urso, Giovanni Floris, Corrado Formigli, ma Maurizio è una scelta che mi sentivo e sarò onorato di essere al Maurizio Costanzo Show per la prima volta in video dopo quattro lunghi anni di assenza". "In totale quattordici anni e due mesi", ricorda Corona. "Quattordici anni di detenzione?" Impossibile infine non tornare sulla passionale storia d'amore avuta con Belen Rodriguez, anche se Fabrizio Corona assicura che attualmente la vita, anche sentimentale, della showgirl, le è totalmente "indifferente". Una detenzione a suo dire durissima (l'ha definita addirittura 'inimmaginabile') ma che per lo meno è servita a restituirci un uomo nuovo che, si spera, non dovrebbe più ripiombare negli errori del passato. Fisico e mente mi avrebbero lasciato. Ma quali sono state le sue parole?