Ex di Amici fa coming out: "Vorrei sposarmi"

Ex di Amici fa coming out:

L'uscita del nuovo album è stata occasione per fare finalmente coming out, dopo i tanti gossip circolati negli ultimi anni.

Il giovane cantante non ha confessato apertamente di essere gay, ma le sue risposte non avrebbero lasciato spazio a dubbi.

Nel corso di una recente intervista rilasciata ad Adnkronos ecco che l'artista ha dichiarato che proprio nel suo nuovo album c'è molta verità, che rappresenta un lavoro che gli somiglia molto e che rappresenta proprio il risultato di questi dieci anni di esperienza ma anche, afferma l'artista "E' anche il momento in cui ho deciso di cominciare a scrivere e di cominciare a buttar fuori ciò che avevo da dire". È arrivato quindi il coming-out di Antonino che si apre completamente definendo un pezzettino della propria vita privata. Mi sono ritrovato a 23 anni ad avere una popolarità enorme, ma dall'altra parte ero un emergente o forse anche meno.

Lui è l'ex concorrente di Amici 4, Antonino Spadaccino! È stato un periodo duro. Un disco in cui si parla anche di unioni civili e alla domanda sui matrimoni fra persone dello stesso sesso, il cantante ha risposto: "Io penso che sono innamorato e che non vedo l'ora di potermi sposare".

"All'estero ho partecipato e vinto i due più grandi festival europei". Insomma, un coming out delicato e raffinato per Spadaccino, com'è nello stile dell'artista, tra i migliori amici di Emma Marrone. "Sono gli otto brani che secondo noi erano giusti per segnare il mio ritorno, per riaffacciarmi alla musica". Lavora, lavora, lavora sodo con dei ritmi mai visti.