Doctor Strange, in arrivo a luglio il nuovo film della Marvel

Doctor Strange, in arrivo a luglio il nuovo film della Marvel

A luglio, e precisamente il 26, sarà il turno di Doctor Strange, il nuovo lungometraggio della Marvel, che si è ispirato all'omonimo personaggio dei fumetti.

Lo abbiamo conosciuto e iniziato ad amare nei panni dell'eccentrico e intelligentissimo Sherlock Holmes nella serie BBC Sherlock (a proposito, le riprese della quarta serie sono finalmente inziate!), ma Benedict Cumberbatch ha dimostrato in questi anni di essere un attore di talento e molto versatile.

L'illustre neurochirurgo Stephen Vincent Strange si trova coinvolto in un incidente stradale, a causa del quale perde la precisione manuale necessaria per il proprio lavoro. L'attesissimo trailer è stato preceduto nel corso dei mesi dalla divulgazione di molte immagini rubate dal set, ma sicuramente ancora non avevano mostrato l'attrice Tilda Swinton nel ruolo dell'Antico, mentore e guida spirituale di Doctor Strange e che lo introdurrà alle arti mistiche.

La trama del "Doctor Strange" ruota intorno alle avventure del Doctor Strange e di un chirurgo, interpretato da Rachel McAdams; nella sinossi della storia c'è spazio anche per un crudele stregone, Mads Mikkelsen, capace di mettere in piedi una terribile setta. Il trailer si apre con una voce di sottofondo che dice: "Steven Strange, posso offrirti un consiglio?"

Sotto i poster ufficiali del film trovate il trailer sia in italiano che in versione originale.