David Gilmour al Circo Massimo di Roma

David Gilmour al Circo Massimo di Roma

L'ex Pink Floyd a Roma sabato 2 e domenica 3 per incantare migliaia di fan. I biglietti per gli show, che si terranno nell'ambito del Postepay Rock in Roma, saranno disponibili sulla piattaforma TicketOne e presso tutte le altre agenzie autorizzate a partire dalle 10 del prossimo giovedì, 7 aprile, a prezzi che varieranno - a seconda degli ordini di posto selezionali - dai 60 ai 120 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Dopo l'Arena di Verona e Pompei si aggiungono i concerti del 2 e 3 luglio al Circo Massimo di Roma. Le prevendite dei biglietti, informano gli organizzatori, inizieranno giovedì 7 aprile alle 20. Si possono acquistare fino a un massimo di 4 biglietti a persona. La conferma arriva ufficialmente dalla sua pagina Facebook.

Il Postepay Rock in Roma si arricchisce di artisti di fama internazionale. Per l'occasione la venue sarà allestita a teatro e quindi saranno disponibili solo posti a sedere in platea e tribuna. David Gilmour metterà in primo piano le incisioni del suo ultimo album Rattle That Lock, nuovo capitolo di una discografia imponente messa insieme con i Pink Floyd e da solista.