Cristian Galella ha Tradito Tara Gabrieletto?

Cristian Galella ha Tradito Tara Gabrieletto?

E' di qualche giorno fa la notizia che riguarda Tara Gabrieletto e Cristian Gallella secondo cui i due si sarebbero traditi a vicenda. A casa ha lasciato la sua compagna, Tara Gabrieletto, ma nel corso della terza puntata è arrivata la proposta di nozze del tronista alla sua bella.

"Ragazze state tranquille... nessuno ha tradito nessuno".

Qualcuno avverta la ex tronista Tara che farebbe meglio a fare meno la star negli studi dell'Isola. Noi, ovviamente, non possiamo sapere dove stia la verità e ci limitiamo a riportarvi quello che sta accadendo.

Tara e Cristian, Cristian e Tara... Pare che al lunedì sera la signorina, che supporta il suo fidanzato Christian Galella, si porti in studio una mandria di assistenti.

A sostenerlo è un breve pezzo pubblicato su Dagospia nel quale si sostiene che Cristian Gallella prima di partire per l'Isola dei Famosi ha frequentato una commessa vicentina di nome Sara. Nessuno ha tradito nessuno. Ancora non hanno imparato che digitare delle lettere sbagliate porta grossi guai!, scrive Tara che conclude il suo messaggio con un "poveretti".

Al momento tale affermazione resta solo un'ipotesi, diffusa proprio quando l'ex corteggiatrice pubblicava sul suo profilo instagram una dolce dedica per il fidanzato lontano.

"Mi manchi. mi manca il mio orso che mi dorme sopra, mi manca il mio gigante buono, mi manca il tuo bacio appena svegli, mi manca prepararti la colazione ogni mattina, mi manca per fino stendere i tuoi vestiti. spero che questo mese passi in fretta per poter stringere di nuovo fra le mie braccia la mia ragione di vita".