Captain America: uno spettacolare inseguimento nello spot Audi

Captain America: uno spettacolare inseguimento nello spot Audi

L'avvincente scontro tra il Soldato d'Inverno, protagonista anche del secondo capitolo del franchise, e il Team Iron Man, in cui possiamo riconoscere Tony Stark, Vedova Nera, Pantera Nera e Sharon Carter, è al centro della nuova scena di Captain America: Civil War rilasciata dalla Marvel.

Così Favreau ha spiegato il suo ritorno: Mi occuperò della produzione esecutiva dei due film sugli Avengers con i fratelli Russo. Sono davvero elettrizzato! Ne parlo con loro costantemente. E' un momento fantastico per essere di nuovo qui. "E ora ho del tempo libero!" Ha raggiunto il successo di critica nei primi anni novanta con film come Jungle Fever (1991), Giochi di potere (1992), Amos & Andrew (1993), Una vita al massimo (1993), Jurassic Park (1993) e le sue collaborazioni con il regista Quentin Tarantino tra cui Pulp Fiction (1994), Jackie Brown (1997) e Django Unchained (2012). La clip promozionale si chiude con il claim dei Quattro Anelli che recita "Audi".

Parole, queste, attraverso le quali il regista sembra smentire un possibile ritorno dietro la macchina da presa per una nuova produzione Marvel.