Belen e Stefano ci riprovano? Ecco le foto degli incontri segreti

Belen e Stefano ci riprovano? Ecco le foto degli incontri segreti

I fotografi del settimanale 'Chi' hanno immortalato gli incontri segreti tra Belen e Stefano De Martino.

Ufficialmente sia la showgirl argentina sia il ballerino di "Amici" si dichiarano single. Eppure si vedono piuttosto spesso, e forse non si tratta solo di dovere da genitori. Belen è stata fotografata con le buste della spesa e i fiori freschi.

Le ultime rispettive dichiarazioni sembravano aver messo la pietra tombale su ogni possibilità di ricongiungimento degli ex coniugi più chiacchierati dello showbiz, ovvero Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Il secondo incontro invece è avvenuto domenica scorsa, a Milano, nel nuovo appartamento del ballerino che era andato a prendere il figlio Santiago dai nonni materni. Alle 14.30 Belen sarebbe arrivata e non uscita più fino a lunedì sera.

Eppure solo qualche settimana fa in televisione, a "Che tempo che fa", la showgirl aveva definito per la prima volta pubblicamente De Martino "il mio ex marito". "Da noi in Campania si dice 'Nun se po' apparà". "Sono impegnativa perché sono ingombrante, ma quando l'uomo perde la presa impazzisco e mi allontano". Infine speranze e aspettative, che evidentemente non coinvolgono Borriello: "Mi auguro di innamorarmi di nuovo e che la prossima persona "chiuda" la mia vita, mi piacerebbe". Faccio un po' paura. Al momento nessuno dei due, insomma, pare avere qualcun altro per la testa.

C'è ancora chi spera in un loro riavvicinamento, il gossip li segue sempre da vicino e se lui è uno dei calciatori più affascinanti in circolazione, tanto da soffrire l'immagine del 'troppo bello per essere pure bravo', lei è la showgirl che manda puntualmente tutti in visibilio con una semplice foto, video o dichiarazione. E aggiunge: "Senza la danza non potrei vivere".