Beautiful: Anticipazioni dal 26 al 30 aprile 2016

Beautiful: Anticipazioni dal 26 al 30 aprile 2016

Tutto verterà ancora sulla gravidanza di Caroline (Linsey Godfried), che ancora teme di essere scoperta da Thomas (Pierson Fodè). Ma quest'ultimo, intanto, sta cercando di sedurre Ivy. Ridge (Thorsten Kaye) la rassicura e le dice che Thomas non dovrà saperne niente, ma il ragazzo sente l'ultima frase e vuole chiedere loro delle spiegazioni.

Utilizzando le sue capacità seduttive, Quinn sta tentando di convincere Liam ad abbandonare insieme a lei la California per andare a vivere per sempre altrove, in modo che suo figlio Wyatt non corra alcun rischio di veder nuovamente turbata la sua vita. Liam però non ha nessuna intenzione di mettersi su un aereo perchè ha deciso di sposare la sua Steffy e sta per chiederle di diventare sua moglie.

Thomas discute con Ivy dopo averla baciata mentre Steffy e Wyatt si confrontano sul loro rapporto di fiducia.

Quinn infatti, è rimasta molto toccata da alcune caratteristiche di Liam, come la sua grande gentilezza e le sue fragilità (precedentemente da lei disprezzate), che le hanno ricordato alcune sue esperienze giovanili.

Thomas, dopo aver scommesso con Steffy che riuscirà a conquistare Ivy, organizza una cena per sedurla. Steffy non ne è affatto felice e gli dice che questo non è un gioco e che Ivy e Wyatt sono innamorati, ma è comunque preoccupata.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: TRAME DAL 18 AL 22 APRILE 2016 - Liam confida a Bill e Katie che vuole chiedere in sposa Steffy quella sera stessa e Bill ne è molto felice. Ivy è andata a dormire a casa dello zio Eric, dove vive Thomas, che non perde l'occasione per farle la corte.

Wyatt nutre dei dubbi sulla scomparsa di Liam ed allo stesso tempo qualcosa non lo convince nell'atteggiamento della madre che, nuovamente, sembra connotato da aspetti tipici della sua follia. Mentre Steffy è impegnata in una cena romantica con Liam riceve un messaggio da Thomas, in cui il fratello l'avvisa di essere ad un passo dal vincere la scommessa.

Steffy deciderà che non può tenere nascosto a Liam il matrimonio tra lei e Wyatt e vorrà dirglielo di persona. Thomas e Ivy, nel frattempo, si baciano.